lunedì 25 aprile 2011

PROSEGUE LA RACCOLTA FIRME CONTRO GREEN HILL

Domenica 1° maggio il Comitato Montichiari contro Green Hill vi aspetta a Castiglione delle Stiviere (MN), in piazza Ugo Dallò a partire dalle ore 14.30. Saremo presenti con un banchetto informativo e con la petizione per far chiudere Green Hill.

Sulla collina di San Zeno, a Montichiari, sono rinchiusi oltre 2700 cani beagle. Attendono ignari di essere spediti nei laboratori di vivisezione di mezza Europa. L'età media di questi cuccioli, quando vengono venduti, è 60 giorni. 
Quale essere umano, degno di tale nome, può anche solo lontanamente pensare di torturare un cucciolo? Fermiamo il massacro di questi animali e di tutte le altre cavie che, ogni giorno, vengono "sacrificate" sull'altare della pseudo-ricerca. NO alla vivisezione! No a Green Hill!

1 commento:

  1. La vivisezione è il cavallo di Troia per mezzo del quale farmaci inefficaci e pericolosi vengono immessi sul mercato, e agenti nocivi sono introdotti nell’ambiente, nei nostri alimenti, nella nostra vita quotidiana, con certificazioni di efficacia e innocuità (o di “non provata” nocività) inaffidabili e prive di valore scientifico.

    La lotta per l’abolizione della vivisezione è una lotta per una medicina di cui ci si possa fidare, contro una metodologia al tempo stesso barbara e pseudoscientifica. È una lotta politica, perché ci sono gruppi che traggono immensi profitti dalle sofferenze che la vivisezione provoca a umani e animali, e tali gruppi (in primo luogo, ma non solo, le transnazionali petrol-chimico-farmaceutiche) hanno i loro rappresentanti nei governi, nei partiti, nelle università di tutto il mondo

    RispondiElimina