venerdì 16 marzo 2012

PRESIDIO DEL 27 MARZO A ROMA - CONSEGNA DELLE FIRME

ATTENZIONE: MARTEDI' 27 marzo 2012 dalle ore 14.00 - 17.00
confermiamo il PRESIDIO A ROMA DAVANTI AL SENATO (organizzato dal Coordinamento fermare green hill e dal Comitato montichiari contro green hill) saremo in PIAZZA DELLE 5 LUNE a 50 metri dal Senato

CONSEGNEREMO TUTTE LE FIRME CHE CI ARRIVERANNO ENTRO Il 26 MARZO

Visto che c'è pochissimo tempo e che sarebbe bello condividere questo importante momento con tutti coloro che vogliono la fine di questa barbarie invitiamo tutte le persone che hanno fatto banchetti e raccolto firme contro Green Hill ad unirsi a noi martedì 27.Andremo tutti insieme a consegnare le decine di migliaia di firme alla 14^ commissione e ribadiremo il nostro NO a Green Hill NO alla vivisezione!

Sarebbe molto significativo se tutte le città che hanno aderito alla giornata contro Green Hill del 3 marzo fossero presenti a Roma il 27 con qualche volontario con le firme....saremo un unico "comitato" di tutta l'Italia contro Green Hill e contro la vivisezione.

Per chi non riuscirà, per vari motivi, ad essere con noi il 27 marzo a Roma, ricordiamo che i moduli con le firme vanno spediti per posta il più presto possibile a questo indirizzo:

COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL c/o
CARRY SERVICE
VIA MARCONI 16
25018 MONTICHIARI (BS)


RINGRAZIAMO UNA AD UNA LE PERSONE CHE HANNO FIRMATO LA PETIZIONE PER CHIEDERE LA CHIUSURA DI GREEN HILL E I VOLONTARI CHE HANNO ALLESTITO BANCHETTI E RACCOLTO FIRME DANDOCI UN AIUTO PREZIOSISSIMO!


2 commenti:

  1. bravissimi.mi sapete dire se ci stanno dei pulman organizzati per poter arrivare a roma?grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono sconvolta dopo aver sentito la notizia del Green Hill.. e dopo aver saputo cosa fanno..e sinceramente mi vergogno di essere Italiana!!! Se fossi stata una persona importante oppure una persona con le *palle* avrei fatto tutto il possibile per salvare tutti quei cuccioli di beagle!! Ma ho solo 15 anni e vorrei chiedere a chi puo agire diversamente da me.. FATE QUALCOSA PER SALVARE POVERI CUCCIOLI PERCHE VOGLIONO. Xxx grazie Federica

    RispondiElimina