venerdì 30 marzo 2012

PROSEGUE LA RACCOLTA FIRME CONTRO GREEN HILL!

TUTTA L'ITALIA SI MOBILITA CONTRO GREEN HILL!
La raccolta delle firme prosegue ad oltranza, fino alla fine, fino a quando quel maledetto allevamento e tutti gli altri lager saranno davvero chiusi e per sempre! Quindi, un appello ai volontari che hanno reso possibile questa consegna di quasi 100.mila firme il 27 marzo a Roma, siete pronti a riprendere la battaglia? Noi sì!!!
Adesso con la bella stagione si possono fare migliaia di banchetti informativi in ogni città, piazza e località turistica..
Facciamo tremare i politici sotto il peso di centinaia di migliaia di firme!
GRIDIAMO NO A GREEN HILL! NO ALLA VIVISEZIONE!

Potete scaricare il modulo da riempire con le firme dal blog oppure, richiederlo direttamente via mail a questo indirizzo:
montichiaricontrogreenhill@gmail.com

I moduli con le firme vanno poi spediti per posta a questo indirizzo:
COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL c/o
CARRY SERVICE
VIA MARCONI 16
25018 MONTICHIARI (BS)



Un sincero ringraziamento in anticipo a tutte le persone meravigliose che sappiamo già ci stanno aiutando e ci aiuteranno ancora ad aiutare i cani di Green Hill, diventati il simbolo di questa storica battaglia di civiltà!

1 commento:

  1. Harlan, Green Hill e tanti altri sono gli stessi di Auschwitz, Dachau..
    I mercificatori della vita, gente malvagia e senza scrupoli,acqua, foreste, animali, uomini, non fa differenza, sulla terra solo loro hanno diritti e gli altri sono merce e numeri. Fermarli, giudicarli come Criminali contro i principi stessi della vita (altro che l' aborto..) e condannarli all' ergastolo nel deserto, espellerli da una società evoluta è un imperativo morale!

    RispondiElimina