sabato 19 maggio 2012

GLI STUDENTI UNIVERSITARI CONTRO GREEN HILL


GLI STUDENTI UNIVERSITARI CONTRO GREEN HILL
In questi giorni stiamo ricevendo moltissime firme anche da parte di studenti universitari che, nei loro atenei, si sono mobilitati contro Green Hill. Siamo molto grati a questi giovani impegnati a favore dei diritti degli animali e contro la vivisezione. A loro, tutta la nostra stima, con la speranza che siano un esempio da imitare per tutti gli altri.

Ne approfittiamo per informare gli studenti e i futuri studenti che in Italia esiste una legge che consente di esercitare l'obiezione di coscienza in materia di "sperimentazioni che includono l'utilizzo di animali". Si tratta della Legge n. 413/1993; informatevi presso le segreterie delle vostre facoltà. 



BARI
08.05.2012 Banchetto informativo e raccolta firme organizzato da Stefano B., studente di biologia ambientale dell'Università di Bari, ci ha scritto: "Con un piccolo tavolino, un cartellone ed un pc per mostrare video; senza andare ad elemosinare firme, senza fermare la gente, abbiamo raccolto ben 310 firme.Tutte queste persone si sono fermate spontaneamente. Si sono interessate molto. E' stata davvero una gran bella iniziativa."


  





***

ESSEN (GERMANIA)
Valeria P. S. dall'Università di Essen, Germania ci ha mandato questo splendido messaggio (oltre alle firme!): 
"ci ho messo un po', ma ora siamo lieti di urlare che anche la Folkwang Universitet der Kunste di Essen, Germania, è contro Green Hill!!! 200 firme non sono tantissime, ma sono la rappresentanza di ragazzi giovani provenienti da tutto il mondo! Noi vogliamo i beagle di Green Hill liberi, in famiglie, circondati di amore e di affetto!!!"






Nessun commento:

Posta un commento