venerdì 20 luglio 2012

VALANGA DI FIRME CONTRO GREEN HILL


COMUNICATO STAMPA

Il Comitato Montichiari contro Green Hill, promotore della raccolta firme - petizione di sensibilizzazione per chiedere la chiusura di Green Hill, l’allevamento di cani beagle, sito in Montichiari (BS), via colle San Zeno n. 6 consegna al Senato altre 138.000 firme.

Il 27 marzo scorso, abbiamo consegnato alla 14 ^ Commissione Permanente (Politiche dell’Unione Europea) del Senato 91.257 firme che sono confluite nella petizione n. 1421, assegnata alla citata Commissione e oggetto di discussione insieme al d.l. n. 3129.
Lunedì 23 luglio, ad integrazione, spediremo alla 14^ Commissione le firme raccolte dal 28 marzo al 15 luglio u.s., per un totale di 138.014.
L’invio, già programmato per il 19 luglio, è stato posticipato per poter aggiungere alcune altre migliaia di firme. Firme che continuano ad arrivare incessantemente alla nostra casella di posta.
Se consideriamo le 91.257 già consegnate,  il numero complessivo di firme che abbiamo presentato al Senato per chiedere la chiusura di Green Hill è di 229.271.
L’86% degli italiani è contrario a Green Hill e alla vivisezione. I Senatori non possono non tenere conto delle nostre istanze.
Saremmo lieti se gli organi di stampa e  media, locali e nazionali, volessero dare questa notizia al pubblico.
I nostri sforzi per ottenere questo importante risultato sono stati fatti con il cuore da persone che credono che un mondo migliore, con meno crudeltà e più rispetto per tutti gli esseri viventi, sia davvero possibile. Basta volerlo. E noi, insieme ai quasi 230.000 firmatari della nostra petizione, lo vogliamo!
Chiudere Green Hill è un dovere! 

Grazie per la cortese attenzione.

Comitato Montichiari contro Green Hill

Nessun commento:

Posta un commento