giovedì 25 ottobre 2012

Green Hill, amarezza per il dissequestro.


Siamo amareggiati per la notizia* del dissequestro di GH, disposto solo poche settimane fa. Pur confidando nella magistratura, e in attesa degli sviluppi dell'inchiesta, riteniamo che si debba vigilare e mantenere alta, anzi altissima, l'attenzione su Green Hill.
Non è allarmismo quando diciamo che Green Hill potrebbe riaprire...
Per i beagle già affidati, invece, non temete, nessuno verrà a chiedervi di restituirli. Ormai per l'azienda quella "merce" è troppo 'vecchia' e/o 'contaminata'.
Continueremo a lottare contro coloro che praticano la vivisezione e contro coloro che allevano la"materia prima" per questa ignobile pseudo-scienza!
CONTRO GREEN HILL, FINO ALLA FINE!


*(ANSA) - MILANO, 25 OTTOBRE - Il Tribunale del Riesame di Brescia ha accolto il ricorso di Green Hill contro il provvedimento di sequestro preventivo disposto dalla Procura di Brescia. L'allevamento di cani beagle per la sperimentazione diMontichiari, nel Bresciano, viene così dissequestrato. Gli oltre 2.600 beagle che vi sono stati allevati restano invece sotto sequestro probatorio. Lo rende noto la Lav, sottolineando che 'non e' compromesso l'iter' delle indagini.


I

1 commento:

  1. se green hill riapre vorrà un risarcimento. questo non è allarmismo, è oggettività. ora, oggettivamente, chi dovrebbe pagare per i danni? se cadono le accuse, chi paga per i cani persi, il periodo di inattività, e il danno al nome? seriamente, rispondetemi.
    gli affidatari che responsabilità hanno sui cani che hanno preso? e se il loro cane è morto? cosa succede?

    RispondiElimina