giovedì 15 novembre 2012

DOPPIA PROTESTA NON STOP CONTRO LA VIVISEZIONE

FACCIAMOCI SENTIRE!!! 
DOPPIA PROTESTA NON-STOP FINO A MERCOLEDI'

1) ALL'ISTITUTO "MARIO NEGRI" (CHE ORGANIZZA PER IL 20.11.2012 A ROMA UNA CONFERENZA PRO-VIVISEZIONE)
La settimana prossima a Roma, in Senato, i vivisettori hanno pensato bene di organizzare una conferenza a favore della loro pseudo scienza nel tentativo patetico di "convincere" la 14^ Commissione a non approvare il famoso emendamento all'art. 14. Vergognosa la partecipazione della sen. R. Boldi, presidente della suddetta commissione (non dovrebbe essere super partes?). Questa gente vorrebbe far riaprire l'allevamento di Montichiari e tenere aperti tutti gli altri lager come Harlan. VERGOGNA!!!!
RICORDIAMO A QUESTI "SIGNORI" CHE L'86% DEGLI ITALIANI E' CONTRO LA VIVISEZIONE. BASTA UNO SQUILLO, UN S.M.S, UNA TELEFONATA A QUESTO NUMERO 348 98 95 170 (dell'ufficio stampa dell'istituto "Mario Negri" *). FERMIAMO QUESTA LOBBY CHE STA ROVINANDO LA VERA SCIENZA PORTANDO VIA TUTTE LE RISORSE CHE POTREBBERO ESSERE DESTINATE AI METODI SOSTITUTIVI. BASTA VIVISEZIONE E MAI PIU' LAGER COME GREEN HILL!

* precisiamo che il numero di cell si trova sul sito  www.radicali.it/evento/perch-ancora-necessario-sperimentare-sugli-animali-prima-che-sugli-umani  ed è quindi un numero pubblico.
***

2) ALLA 14^ COMMISSIONE: E' ORA DI DARE RISPOSTE! ASPETTIAMO DA MARZO!

SCRIVIAMO UNA MAIL A QUESTI SIGNORI (MOLTI SONO GIA' O DOVREBBERO ESSERE DALLA NOSTRA PARTE). RICORDIAMOGLI CHE HANNO UN COMPITO IMPORTANTISSIMO E CHE L'86% DEGLI ITALIANI E' CONTRO LA PSEUDO SCIENZA!

di seguito indirizzi e testo-tipo della mail

BLOCCO MAIL DELLA XIV COMMISSIONE DEL SENATO:

dambrosiolettieri_l@posta.senato.it, deeccher_c@posta.senato.it, delvecchio_m@posta.senato.it, divina_s@posta.senato.it, info@studioeccher.it, fantetti_r@posta.senato.it, fleres_s@posta.senato.it, fontana_c@posta.senato.it, germontani_m@posta.senato.it, licastroscardino_s@posta.senato.it, lusi_l@posta.senato.it, marinaro_f@posta.senato.it, marino_m@posta.senato.it, nessa_p@posta.senato.it, pegorer_c@posta.senato.it, pinzger_m@posta.senato.it, sircana_s@posta.senato.it, soliani_a@posta.senato.it, tomaselli_s@posta.senato.it, pedica_s@posta.senato.it, sibilia_c@posta.senato.it, digiovanpaolo_r@posta.senato.it, adamo_m@posta.senato.it, aderenti_i@posta.senato.it, bornacin_g@posta.senato.it, boscetto_g@posta.senato.it, santini_g@posta.senato.it, giacosan@tin.it, boldi_r@posta.senato.it, castro_m@posta.senato.it

LETTERA TIPO:

Spett.li Senatori,

in accordo con la sensibilità di milioni di persone in Italia chiedo espressamente di non apporre modifiche peggiorative per gli animali nell’emendamento alla Direttiva Europea 2010/63/UE sulla sperimentazione animale, in questo momento da Voi discusso nella XIV Commissione del Senato.
In particolare mi riferisco al divieto di allevamento e vendita di cani, gatti e primati per sperimentazione sul territorio italiano, che ha riscosso finora enorme consenso.

Tale divieto è nato anche in seguito alla campagna di protesta e informazione contro l’allevamento Green Hill di Montichiari (BS), che fino al luglio scorso deteneva ben 2.500 cani in capannoni, senza luce naturale o aria, prigionieri in ambiente asettico e destinati ad essere spediti ai laboratori di vivisezione di tutta Europa. Tutta Italia segue da tempo questa vicenda e non vuole che Green Hill (o strutture simili) possano riprendere a operare e a "produrre" e commercializzare cavie!

Milioni di persone hanno e avranno gli occhi sul Vostro lavoro, speranzosi che la Vostra coscienza porti alla chiusura di questo allevamento-lager.

Abbiamo fatto tutto il possibile: protestato, raccolto firme, fatto informazione, chiesto applicazione di leggi. Abbiamo in questo modo raccolto l’approvazione di milioni di persone.
Adesso tocca a voi fare in modo che la richiesta e la rabbia delle persone non vengano tradite.
In caso contrario la vostra sarà solo l’ennesima prova della presenza di un regime basato sul potere economico a cui delle richieste delle persone non interessa nulla, a cui ci troveremo costretti a reagire stavolta in ben altri modi per la chiusura di Green Hill.

Saluti,
(nome)


Nessun commento:

Posta un commento