giovedì 26 settembre 2013

MAIL DI PROTESTA per denunciare l'allevatore di Montichiari visto a Striscia La Notizia il 24.09.2013

Scriviamo mail di protesta per fermare l’allevatore di Montichiari che da anni “opera” indisturbato nonostante le denunce di molti, tra cui Edoardo Stoppa a Striscia la Notizia. 
Di seguito trovate la lettera tipo da inviare e gli indirizzi mail:

LETTERA TIPO 

Buon giorno 
Vi scrivo perché come cittadino/a mi sento profondamente indignato/a per i fatti narrati da Edoardo Stoppa nella puntata andata in onda il 24.09.2013, a Striscia la Notizia (http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?18030). 
A Montichiari opera indisturbato da anni questo sedicente allevatore di cani. Dalle immagini girate dalla troupe di Stoppa e da quanto narrato dallo stesso si evince che in realtà questo signore ha commesso e continua a commettere una serie di reati quali esercizio abusivo della professione veterinaria, commercio di cani di età inferiore a quella prescritta dalla legge… per non parlare delle aggressioni fisiche e verbali nei confronti di questo giornalista e dei suoi cineoperatori.
Chiedo che venga fatta al più presto chiarezza e che vengano presi seri e urgenti provvedimenti affinché il signore in questione e i suoi collaboratori siano messi in condizione di non esercitare più alcun commercio di animali e vengano severamente puniti.
Distinti saluti
Nome e cognome

***

BLOCCO MAIL


uff.stampa@corpoforestale.it; polizialocale@montichiari.it; distrvet.lonato@aslbrescia.it; distrvet.brescia@aslbrescia.it; nirda@corpoforestale.it; urp@corpoforestale.it










****
SEGNALAZIONE ILLECITI
Come posso segnalare un illecito al Corpo forestale?
Tutti i cittadini che intendono segnalare al Corpo forestale dello Stato, illeciti e abusi in materia ambientale, danneggiamenti al patrimonio boschivo o maltrattamenti su animali, possono utilizzare il numero verde 1515 o inviare una e-mail a urp@corpoforestale.it.
Nell'e-mail il cittadino dovrà specificare in maniera circostanziata il problema ed indicare nome, cognome ed eventuali riferimenti telefonici.
Segnalazioni anonime saranno vagliate dall'Amministrazione, in base al loro contenuto


****


Video di Striscia la Notizia del 24.09.2013: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?18030

Articolo di Geapress del 26.09.2013: http://www.geapress.org/m/montichiari-bs-cagnolini-in-vendita-e-biciclette-volanti-tutte-le-novita-sul-servizio-di-edoardo-stoppa/47822



Nessun commento:

Posta un commento