mercoledì 27 novembre 2013

PRESIDIO CONTRO L’ALLEVAMENTO DI VISONI DI MONTIRONE



Il Consiglio di Stato si riunirà giovedì 28 novembre per decidere le sorti dell’allevamento di visoni sito in Montirone (BS), già chiuso nel 2012 con ordinanza comunale e poi riaperto grazie al TAR.

In attesa che il Consiglio di Stato si pronunci sul ricorso contro la sentenza del TAR, vogliamo mantenere alta l’attenzione organizzando un’iniziativa proprio a Montirone, dove è attivo l’allevamento di proprietà della famiglia De Poli.

Purtroppo, con molta probabilità, anche quest’anno gli animali sono già stati selezionati e scuoiati.
All’interno delle gabbie dovrebbero trovarsi in questo momento solo le fattrici e i riproduttori, questi individui verranno utilizzati per far sì che il ciclo produttivo continui, così da far nascere i cuccioli che diventeranno a loro volta schiavi e vittime dell’industria della pelliccia.

Un’attività, in altri termini, che lucra sulla vita di migliaia di esseri viventi e che se non verrà fermata, continuerà indisturbata.

Per questo sabato 7 dicembre si svolgerà un corteo con concentramento alle ore 14.00 in piazza A. Manzoni, che terminerà con un presidio a partire dalle ore 15.00 in via Giardino all’altezza dell’allevamento di visoni.

SABATO 7 DICEMBRE
ORE 14.00 ---> concentramento in piazza A. Manzoni
ORE 15.00 ---> presidio davanti all’allevamento in via Giardino
MONTIRONE (BS)

La tua partecipazione è importante, insieme possiamo fare la differenza!

Gli animali vogliono essere liberi!
Antispecisti Libertari Brescia
Comitato Montichiari contro Green Hill

evento FB: https://www.facebook.com/events/540060959414415/




Nessun commento:

Posta un commento