domenica 29 dicembre 2013

COMUNICATO STAMPA - caso Simonsen


Il Comitato Montichiari contro Green Hill prende le distanze da chi insulta con stupidità e cattiveria e nuoce non solo alle persone ma anche alla lotta contro la vivisezione. Le battaglie si combattono e sivincono con intelligenza, costanza e sensibilità. Questi pseudo animalisti, pieni di odio e di rancore verso il genere umano, sono individui ignobili che si prestano ad essere prontamente strumentalizzati dai pro-vivisezione (non aspettavano altro!). 
Una persona malata merita rispetto a prescindere dalle sue idee.
Noi lottiamo per avere una scienza eticamente accettabile, che rispetti ogni essere senziente. Siamo convinti che i metodi sostitutivi soppianteranno questa barbara e obsoleta pratica pseudoscientifica. Quando finalmente ciò accadrà ne beneficeranno tutte le persone e gli animali non soffriranno più con buona pace delle multinazionali del farmaco che ci vorrebbero tutti malati (magari cronici) per garantirsi profitti d'oro. E' giunto il tempo di mettere il rispetto della vita (di ogni vita) al primo posto.
Grazie per l'attenzione

per approfondire in modo intelligente e sereno, suggeriamo questo ottimo articolo di Vanna Brocca:


http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/29/caso-caterina-simonsen-oltre-la-sperimentazione-animale-ce-la-medicina-personalizzata/827109/


Nessun commento:

Posta un commento