mercoledì 28 maggio 2014

ATTENZIONE A GREEN HILL!

ATTENZIONE!
Molti si saranno chiesti cosa sta succedendo su quella collina, da quando i 3000 beagle imprigionati sono stati salvati e dati in affido. 
Di seguito diffondiamo le ultime notizie da Green Hill (datate 15 marzo 2014 e 16 aprile 2014 e riferite all'esercizio dell'anno 2013) a dir poco INQUIETANTI! 
Non solo Green Hill ha riconfermato come Amministratore unico G. Rondot (imputata con altri 3 dirigenti dell'allevamento cfr qui:http://www.giornaledibrescia.it/in-provincia/bassa/il-23-giugno-il-processo-contro-green-hill-1.1836866) ma confida di poter riprendere al più presto l'attività (allevare beagle per la vivisezione). Anzi, leggendo questo documento, si evince che forse dentro a Green Hill ci sono ancora dei beagle!!! Lo scrivono a chiare lettere e inoltre solo 2 dipendenti attualmente ci stanno lavorando e uno dei 2 è il veterinario dell'azienda! Che ci fa un veterinario in un allevamento se questo fosse veramente vuoto?
Non vogliamo creare allarmismi né insinuare più di quel che risulta da questi documenti, ma non abbiamo neppure intenzione di abbassare la guardia! Se e quando Green Hill dovesse riaprire, il movimento animalista e noi per primi saremo pronti a ricominciare!
Un appello ai giornalisti e ai media in generale: continuate a seguire da vicino questa squallida vicenda e continuate a parlarne e a scriverne! E' importante!

Green Hill ha operato e "prodotto" cani per la vivisezione a Montichiari fin dal 1989: migliaia di beagle allevati e uccisi nei laboratori per anni e anni! Non possiamo permettere che questa maledetta barbarie ricominci sotto i nostri occhi! Lotteremo fino alla fine!
GIU' LE MANI DAI BEAGLE! BASTA VIVISEZIONE!


clicca sull'immagine per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento