lunedì 30 giugno 2014

PARTECIPA AL PRESIDIO del 04.07.2014 a CAPRIOLO (BS) E SCRIVI UNA MAIL AL PARCO OGLIO NORD

PARTECIPA AL PRESIDIO del 04.07.2014 a CAPRIOLO (BS) E SCRIVI UNA MAIL AL PARCO OGLIO NORD

Anche chi non può partecipare fisicamente al presidio di Capriolo (BS) del 04.07.2014, per contrastare la richiesta di apertura di un nuovo allevamento di visoni, può comunque aiutarci; potete scrivere una breve mail a questo indirizzo: 

info@parcooglionord.it 

Di seguito un testo tipo che potete copiare-incollare o integrare come preferite, ma sempre utilizzando toni civili. Noi siamo dalla parte del Giusto, non diamogli modo di dubitarne!

Lettera-tipo

Spett.le Parco Oglio, mi unisco alla protesta di molti cittadini per chiedere che il Vostro Spettabile Ente neghi l'autorizzazione a chiunque intenda insediare allevamenti di animali da pelliccia all'interno del Parco Oglio Nord, un parco fluviale nel quale si trovano otto Siti di Importanza Comunitaria (SIC) per la presenza di specie botaniche e faunistiche di grande interesse naturalistico.
E' ora di mettere al bando gli allevamenti di visoni e di altri animali da pelliccia non solo per motivi ambientalistici, ma anche e soprattutto per motivi etici perchè la crudeltà inflitta a questi esseri senzienti, nel XXI secolo, è inaccettabile e non ha più ragion d'essere!
Cordiali saluti
- nome e cognome -


Chiediamo al parco Oglio Nord di negare l'autorizzazione. L'ecosistema va tutelato, e nel parco non si può e non si deve costruire! Scrivete una mail, funziona e basta veramente poco! Grazie!

qui tutte le info sul presidio di venerdì 4 luglio a CAPRIOLO (BS):
evento FB : https://www.facebook.com/events/1450950651826583/?context=create&source=49



Nessun commento:

Posta un commento