martedì 28 ottobre 2014

DOMANI, MERCOLEDI' 29 OTTOBRE 2014 - PRESENTAZIONE DEL LIBRO "FERMARE GREEN HILL"

DOMANI, MERCOLEDI' 29 OTTOBRE 2014
siete tutti invitati alla serata di presentazione di un libro straordinario "FERMARE GREEN HILL" che stiamo organizzando a Montichiari (BS), presso la sala ex biblioteca di via 25 Aprile n. 31 dalle ore 20.30 circa.
E' la storia vera e scritta con il cuore dai promotori e protagonisti della campagna Fermare Green Hill e racconta tutte le incredibili avventure che hanno portato alla chiusura del lager!
E' un libro commovente e appassionato. A tratti delicato come una fiaba, a tratti forte e coraggioso, a tratti straziante, ma con un messaggio di speranza e di libertà che ripaga le lacrime e la rabbia per tutti gli animali ancora prigionieri, ancora sfruttati.
La data, 29 ottobre, non è casuale. Il mattino infatti, a Brescia, presso il tribunale penale, ricomincerà il processo ai 4 dirigenti di Green Hill.
Vi terremo aggiornati!
>>>
Di seguito riportiamo il comunicato del Coordinamento Fermare Green Hill (su FB Contro Green Hill ):
"Fermare Green Hill" è il racconto della storia della
campagna contro il tristemente noto allevamento di beagles da laboratorio di Montichiari, e insieme la storia degli attivisti che questa campagna lhanno pensata, costruita e resa possibile.
E una vicenda incredibile che dimostra come poche persone ben
organizzate e determinate con pressoché nessun mezzo se non una strategia chiara e intelligente possano cambiare il mondo e realizzare un sogno.
E la storia delle paure, delle gioie, delle lacrime, dei sorrisi, dell'amarezza e della soddisfazione di chi ha lavorato e programmato,
giorno dopo giorno, lo smantellamento di Green Hill e la liberazione di
tutti i cani prigionieri.
E' la storia di un'idea e di un sogno, di una lotta per la giustizia e la liberazione animale. Di una campagna nata per chiudere un allevamento, e diventata veicolo senza precedenti della guerra contro la vivisezione.
Per ordinare una copia del libro scrivi a fermaregreenhill@gmail.com
Costo 10 euro + 2 euro spese postali
______________________________________
COORDINAMENTO FERMARE GREEN HILL
Mail: info@fermaregreenhill.net
Fb: www.facebook.com/controgreenhill
Twitter: twitter.com/FermareGH


>>>>
RASSEGNA STAMPA:
QUI trovate l'articolo di Bresciaoggi di oggi, 28.10.2014, che ringraziamo per la sensibilità e per aver dato spazio a questa importante iniziativa, insieme a quella della LAV in programma per questa sera ore 18.00 a Brescia per la presentazione di "Oltre il filo spinato di Green Hill".
Contro la vivisezione ora e sempre, fino alla fine!




Nessun commento:

Posta un commento