lunedì 1 dicembre 2014

GIUSTIZIA PER I CANI DI GREEN HILL - ECCO A COSA SERVIVANO GLI ESERCIZI DI SOCIALIZZAZIONE!


Attendendo con impazienza la prossima udienza del processo ai vertici aziendali di Green Hill e ripensando a quanto detto in aula dai testimoni e dai consulenti, ci accorgiamo che qualcosa non quadra...

COCCOLE?
A Green Hill i cuccioli venivano coccolati per farli socializzare. Uno degli esercizi di socializzazione cui venivano sottoposti consisteva nell’appenderli a mezz’aria, in una specie di “amaca”; così l’ha definita l’addetta alla nursery, interrogata dal Giudice, nel corso del processo.

Noi invece pensiamo che queste manipolazioni e questi esercizi di socializzazione servissero solo ed esclusivamente ad abituare il cane a subire passivamente esperimenti crudeli.
I cani nella foto (chissà se il beagle è di marca Marshall, leader mondiale nella produzione di cavie!) sono sospesi in aria su queste comode amaca mentre in vena gli si inietta ogni sorta di veleno e di sostanza. 

Questa è scienza? E’ solo business costruito ad arte sulla pelle degli animali!




>>>

ACQUA E CIBO
A Green Hill i cani non avevano a disposizione ciotole. Funzionava un sistema di erogazione dell'acqua a beccuccio e del cibo a tramoggia.
Gli ex dipendenti, sentiti al processo, sostengono che ciò avveniva per mantenere acqua e cibo puliti e incontaminati…Tutti all’unisono, un coro perfetto che per noi stona un po’…

Questo  è un beagle spaventato e sofferente ospite dello stabulario di Huntingdon Life Sciences, in attesa di essere sottoposto a indicibili esperimenti "scientifici".
Notate il beccuccio sulla parete  d'acciaio? Non è più corretto pensare che forse a Green Hill i cani  venivano abituati a cibarsi e a bere nel modo in cui sarebbero poi stati costretti a farlo nei laboratori di sperimentazione animale?
Ricordiamo che in questo centro di torture, situato in Inghilterra, ogni giorno vengono massacrati 500 animali. Questa non è scienza! E’ solo crudeltà! E’ solo sfruttamento!





Per vedere queste e altre immagini clicca qui: http://www.shac.net/HLS/photos.html

Nessun commento:

Posta un commento