domenica 11 gennaio 2015

VEG REVOLUTION - CENA CONTADINA BIOVEGAN

Si è chiusa ieri, nell'accogliente sala del parco La Fontanella di Castel Goffredo, l'edizione autunno-inverno 2014/2015 della Veg Revolution.
La cena contadina bio vegan a rifiuti zero ha dato modo agli organizzatori di spiegare ai presenti, quasi 200 persone, l'importanza e la necessità di esser noi stessi il Cambiamento che vorremmo vedere nel mondo. Essere vegan non è solo "mangiare vegan" è anche e soprattutto avere una coscienza etica e la consapevolezza di condividere il Pianeta con gli altri animali in pace e armonia.
Il Comitato era presente con un banchetto informativo. Pensiamo che la sensibilizzazione e l'informazione su temi dello sfruttamento degli animali (vivisezione, circhi, zoo, acquari, pellicce, macelli) sia molto importante per la crescita etica di ciascun individuo. E' stato molto bello sentirsi dire da alcune bambine presenti alla cena "i miei genitori e la mia maestra ci tengono molto a queste cose e anche io. Posso avere un volantino? Così lo porto a scuola e facciamo una ricerca." Che dire? Il Cambiamento sembra davvero iniziato!
Ringraziamo Giovanni Bertoni e tutti gli amici e le amiche del gruppo Veg Revolution e ora attendiamo la prossima edizione di questa bellissima iniziativa :)













Nessun commento:

Posta un commento