giovedì 12 marzo 2015

APPELLO URGENTE - gatte da adottare

12.03.2015 APPELLO URGENTE queste splendide gattine cercano qualcuno che le ami come meritano. Una volontaria, nostra amica, le sta recuperando e facendo sterilizzare in vista di una futura e urgente adozione.
La loro storia in breve è questa: le gatte vivevano tranquille nei pressi di una casa di riposo, spazio verde ce n'era a volontà, sorgendo la casa di riposo su una tranquilla collina. Ma a qualcuno davano fastidio... Una signora, non tollerando la loro presenza ha sollecitato un intervento urgente da parte dei volontari per farle portare via al più presto. Che disturbo possono dare queste splendide creature? Hanno circa 7-8 mesi e sono mansuete e docili. Non temono gli umani perchè, per fortuna, qualche anima buona le ha sempre nutrite e magari facevano pure compagnia ai vecchietti della casa di riposo. Ad ogni modo ora cercano una casa (l'alternativa sarebbe il gattile...ma loro sono nate libere e libere devono rimanere)!
Si trovano a Carpenedolo (BS) e sono adottabili in zona Brescia-Mantova. 
Ci sta molto a cuore la loro sorte, per favore diffondete, condividete e se potete adottatele, sono una più dolce dell'altra!

Per ulteriori info scrivete a Mitti,  compagnidistrada@gmail.com

Grazie!





Nessun commento:

Posta un commento