mercoledì 22 aprile 2015

BUONE NOTIZIE! IL COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE DICE NO AI CIRCHI CON ANIMALI!

BUONE NOTIZIE! IL COMUNE DI CASTIGLIONE DELLE STIVIERE DICE NO AI CIRCHI CON ANIMALI!
Protestare serve eccome! Non rassegnatevi e non delegate agli altri. Se arriva un circo con animali nella vostra città, contattate subito i vostri amministratori e chiedete di non consentire l’attendamento a circhi che sfruttano gli animali con crudeltà. I circhi umiliano gli animali con esercizi stupidi e patetici, li maltrattano costringendoli a viaggi estenuanti, e spesso e volentieri non rispettano le leggi e le normative in materia di tutela degli animali. Date voce ai più indifesi e non siate mai complici dei prepotenti!
Siamo lieti che vi siano Amministrazioni Comunali, come quella di Castiglione delle Stiviere (MN), che con sensibilità e intelligenza si oppongono a dare ospitalità sul proprio territorio ai circhi con animali. Il nostro auspicio è che queste amministrazioni vengano copiate da moltissime altre. Chiedete ai Vostri amministratori di fare come hanno fatto a Castiglione. Basta poco!
>>QUI LEGGI TUTTO L’ARTICOLO PUBBLICATO OGGI, 22.04.2015 SULLA GAZZETTA DI MANTOVA
http://gazzettadimantova.gelocal.it/…/circo-gia-in-citta-ma…
>> QUI I NOSTRI SUGGERIMENTI PER CONTRASTARE I CIRCHI CON GLI ANIMALI IN ATTESA CHE FINALMENTE VENGANO MESSI AL BANDO COME GIA’ ACCADE IN ALTRI PAESI PIU’ SENSIBILI A QUESTE TEMATICHE:
https://www.facebook.com/events/464645440335002/


Nessun commento:

Posta un commento