domenica 24 maggio 2015

CENA BIO VEGAN - VEG REVOLUTION 2015

Ieri sera, al parco La Fontanella di Castel Goffredo (MN), si è tenuta un'ottima cena biovegan - rifiuti zero, organizzata dagli amici della Veg Revolution. Cibo buono due volte perchè ottenuto senza sfruttare nessuno: né animali né umani. Il Comitato era presente con un tavolo informativo. In questi mesi stiamo promuovendo la petizione all' ECVAM e vi invitiamo, se non avete ancora firmato, a farlo anche on line. 

Ci teniamo moltissimo perchè parlare di vivisezione e lottare contro questo "mostro", fatto di silenzio e di crudeltà, è fondamentale soprattutto ora che l'UE deve decidere su Stopvivisection: se abbassiamo la guardia vincono loro, le multinazionali del farmaco e i centri di ricerca che, sulla vita delle cavie (cani, gatti, scimmie, topi, conigli, pesci ecc), fanno affari d'oro da sempre.

Ringraziamo Giovanni e tutto il gruppo Veg Revolution e tutte le persone che ci aiutano a dare voce agli innocenti, massacrati, sfruttati, nascosti agli occhi di un mondo sempre più distratto ed egoista, ma presenti e vivi in ogni istante nelle nostre coscienze.


LA PETIZIONE ECVAM

VERSIONE CARTACEA:

Importante: LA PETIZIONE E' ANCHE ON LINE e la trovate qui:















Nessun commento:

Posta un commento