domenica 13 settembre 2015

FESTA DELLE 100 ASSOCIAZIONI - SALO' 27.09.2015

Domenica 27 settembre 2015 vi aspettiamo sul lungo lago di Salò (BS) alla Festa delle 100 Associazioni che ormai da qualche anno ci ospita così gentilmente. Quest'anno vogliamo supportare il gruppo Porcikomodi di Brescia che gestisce il rifugio-santuario di Chiari (BS) dove sono ospitati mucche, asini, caprette e altri animali provenienti da situazioni difficili e salvati dalla macellazione. E' un'oasi di pace che vi invitiamo a visitare.
vi ricordiamo che le liberazioni degli animali sono bellissime ma poi c'è bisogno dell'aiuto di tutti noi per poter garantire una vita lunga e felice agli animali liberati. Una sola mucca, ad esempio, mangia moltissimo fieno e per sostenere i costi per il cibo c'è bisogno di solidarietà. Basta poco, ma per loro è tanto.
Se non abitate in zona, vi invitiamo comunque a visitare i santuari/rifugi più vicini a voi. E se vi piace donare il vostro tempo libero, chiedete ai responsabili: c'è sempre bisogno di bravi volontari/e!

Noi vi aspettiamo a Salò dalle 10.00 alle 17.00 circa di domenica 27 settembre per parlare e scoprire come aiutare la mucca Marylin e gli altri animali che vivono presso il rifugio di Chiari (BS).

Se ami gli animali....li aiuti

info Porcikomodi: 
https://www.facebook.com/porcikomodi?fref=ts

info Santuari: 
https://www.facebook.com/retesantuari?fref=ts

Ringraziamo il Comune di Salo' che ci ospita gentilmente anche quest'anno alla Festa delle 100 Associazioni (http://www.comune.salo.bs.it/Area-notizie-ed-eventi/Eventi/100-Associazioni-2015) e tutte le persone che vorranno aiutarci ad aiutare gli animali.

Nessun commento:

Posta un commento