mercoledì 21 ottobre 2015

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE - MACELLO ITALCARNI DI GHEDI (BS)


AGGIORNAMENTO IMPORTANTE - MACELLO ITALCARNI DI GHEDI (BS)

Abbiamo una notizia meravigliosa da condividere con tutte le persone che ci stanno aiutando e sostenendo in questa battaglia di civiltà contro il macello di Ghedi (BS), sequestrato lo scorso 7 ottobre per vari reati gravi tra cui maltrattamento di animali.
All'interno del mattatoio, quel giorno, si trovavano anche due cavalli. Erano in attesa di essere macellati e fatti a pezzi per essere venduti. Grazie al sequestro, eseguito dalla Procura di Brescia, i due cavalli si sono salvati. Per loro si presentava però a quel punto il problema di trovare una degna e adeguata sistemazione, lontano dal sangue e dal terrore di quel luogo di morte.
Alla fine, gli unici che veramente si sono dati da fare per salvare questi due cavalli sono stati i Forestali che, dopo innumerevoli tentativi di trovare un rifugio, sono riusciti con le proprie forze a dare una degna accoglienza a queste creature. A loro va tutta la nostra stima.


Per quanto riguarda il nostro Comitato Montichiari contro Green Hill, dopo il presidio di sabato 17 ottobre, a Brescia - davanti all'ASL - che ha raccolto così tante persone giunte da varie città, se sarà necessario, torneremo in piazza con altri presidi per chiedere GIUSTIZIA E VERITA' per gli animali seviziati all'interno di Italcarni di Ghedi.

Non lasciamoli soli! Diamo voce a chi non può difendersi!




(le immagini dei cavalli e del macello sono prese dal web, precisiamo che al momento non sono state ancora pubblicate dai media fotografie inerenti gli animali presenti,vivi o morti, all'interno di Italcarni. )

Nessun commento:

Posta un commento