giovedì 11 febbraio 2016

PRESIDIO AL CIRCO DI SABATO 13.02.2016 A SALO' - INDICAZIONI E ISTRUZIONI

IL PRESIDIO AL CIRCO DI SABATO 13.02.2016 A SALO' E' CONFERMATO IN VIA NAZIONALE-angolo-VIA FERMI dalle ore 16.00 alle 17.30 circa. Di seguito, alcune indicazioni e modalità di svolgimento della manifestazione autorizzata dalla Questura di Brescia.
Vi aspettiamo numerosi/e con cartelli e striscioni a tema per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'inutilità dei circhi con animali e sulla sofferenza che essi sono costretti a subire per far divertire gli spettatori. La crudeltà non è arte né cultura! Il nostro sarà un presidio pacifico quindi non saranno tollerati insulti o scritte offensive né atteggiamenti violenti o aggressivi.
Riteniamo che questo genere di atteggiamento e il raccogliere eventuali provocazioni sia controproducente per la Causa. Non si combatte la violenza e la mancanza di rispetto verso gli animali con altra violenza, nemmeno verbale. Per fare del bene agli animali, per dare loro voce e difenderli dalla prepotenza umana, ci vogliono coraggio e intelligenza, ma anche tanta pazienza e umiltà. Chi non rispetterà il nostro modo di interpretare la lotta per i diritti degli animali sarà gentilmente invitato dagli organizzatori del presidio ad allontanarsi. Preferiamo essere chiari e onesti nelle nostre idee e sul nostro modo di lottare per gli animali.
Le vere rivoluzioni sono quelle che si svolgono sommessamente ma incessantemente in modo pacifico. Solo così si contribuisce al Cambiamento di cui ognuno di noi vuole e può essere parte.
Grazie per l'attenzione
COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL


rassegna stampa:
http://www.gardapost.it/2016/02/09/arriva-il-circo-scoppia-la-protesta/








Nessun commento:

Posta un commento